goodlayers-core
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.algherovacanzehotel.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114La visita della città può iniziare dalla centrale Porta Terra, idealmente posta a divisione della città nuova da quella vecchia. Continuando la passeggiata si giunge in Largo San Francesco, dove è situata la Torre San Juan, e poi in piazza Sulis dove si ammira la più grande torre cittadina, Torre dello Sperone. Proseguendo il tracciato delle vecchie mura si giunge alla Torre San Giacomo. Proseguendo per il lungomare Marco Polo si arriva al Bastione del Mirador, il quale offre una magnifica veduta sulla baia di Alghero.
Poco più avanti si apre la Porta a Mare dalla quale si accede in Piazza Civica. Nella vicina Piazza Duomo si trova la Cattedrale di Santa Maria.
In Piazza Ginnasio si affaccia l’ imponente chiesa di San Michele. In via Carlo Alberto si erge il più antico ed originale complesso monumentale di Alghero, la chiesa di San Francesco con il suo caratteristico Chiostro.
Dal porto dirigendosi verso nord ha inizio uno dei più lunghi litorali sabbiosi della Sardegna.
Situate a circa 24 km da Alghero, nel versante nord-ovest del promontorio di Capo Caccia, nell’omonima area protetta della Sardegna nord-occidentale.